domenica, luglio 02, 2006
Informazioni personali
- Nome: Maurizio Goetz
- Località: Milano, Lombardia, Italy
Sono un brand advisor e consulente di marketing innovativo con specializzazione in comunicazione digitale avanzata su tutte le piattaforme. Mi occupo quindi solo di progetti di frontiera e lavoro con aziende che pongono il cliente al centro della loro attenzione e che considerano l'innovazione nella comunicazione un elemento di successo per il loro brand.
Contact me
Hire me
Gli amici di Marketing Usabile
I video preferiti di Marketing Usabile
I video di Marketing Usabile
Loading...
Lijit Search
Previous Posts
- Natuzzi: il design d'impresa
- Il cambio di paradigma
- Lasciate da parte gli spot pubblicitari, che ne p...
- L'utente salmone
- Quando i segnali deboli diventano forti
- La sfida del web
- In Italia il customer care è inesistente, mentre n...
- Quando l'ottima pubblicità è un problema
- Che cosa sono i new media?Quando un medium non è p...
- Il mercato dei convegni
Per iscriverti a Feeds per l'aggregatore, per il mobile e per la Blogletter o per leggere gli ultimi post del blog in versione pdf che puoi stampare
Come usare i contenuti del blog
I contenuti di questo Blog sono tutelati da una Licenza Creative Commons, potete riprodurre i contenuti a patto di citare la fonte e l'url di questo blog.
2 Comments:
Si potrebbe fare dell'ironia sul fatto che proprio Microsoft, cresciuta sul Fear, Uncertainty and Doubt e appena sbugiardata sullo spyware di Windows Genuine Advantage si metta a parlare di codici etici.
Oppure, si può pensare che forse il meccanismo sociale della Rete, la collaborazione come strategia evolutivamente stabile, alla fine ha la meglio sui furbetti del marketing-da-poveri-di-spirito.
Sono d'accordo, c'è chi parla di etica perchè ci crede e chi lo fa per convenienza e moda e per cavalcare l'ennesima tigre, alla fine quello che conta è la credibilità.
Posta un commento
<< Home