domenica, luglio 02, 2006

Natuzzi: il design d'impresa 


Che Natuzzi sia un'impresa votatata al design lo si può vedere in qualsiasi rivista di arredamento e moda, ma che le sue linee più importanti afferiscano il design di impresa, lo si desume leggendo il suo codice etico.

Un augurio a questa impresa che sia sempre fedele ai propri valori e ai propri clienti e se sarà così, farà ancora tanta strada.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Scrivere un documento non è difficile.....rispettarne i dettami si!
Vogliamo dare fiducia al Sig. Natuzzi? Vedremo.
Per ora constatiamo i fatti: il gruppo Natuzzi è in perdita da diversi anni e i soldi (tantissimi) li ha fatti quando deteneva un quasi monopolio del mercato. Sono bastati 2 cinesi che hanno deciso di fare divani a mettere in crisi un "impero".
In bocca al lupo agli operai cacciati ai primi segnali di crisi del settore.

3/7/06 09:41  
Blogger Maurizio Goetz said...

Intanto per quel che mi riguarda, vorrei dare a questa impresa fiducia, salvo prova contraria. Mi auguro che il suo comportamento sia coerente con quanto sottoscritto nel codice etico, altrimenti sarebbe un bel boomerang.

3/7/06 13:09  
Blogger franco said...

Non mi risulta che Natuzzi sia in perdita da diversi anni...il fatturato cresce(di poco), e' calato il reddito e le azioni valgono meno a causa del forte apprezzamento dell'euro sul dollaro(Natuzzi sviluppa il maggior fatturato in area dollaro).
Fatto sta' che e' sara' l'azienda leader a lungo...e il codice etico serve a preservrla anche da gente senza scrupoli...cinesi compresi.
un azionista

6/12/06 19:21  
Anonymous Anonimo said...

What’s up? As a matter of fact, your blog is very interesting and informative. There are very little blogs that do attract the attention. There is also a very useful site called www.pisseconsumer.com where I also learned a lot about the possible problems that may occur with Natuzzi. I studied them carefully and you know I loved to have business with the company. The customer service turned out to be so great.

29/7/08 10:01  

Posta un commento

<< Home

# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia