In Italia il customer care è inesistente, mentre negli Stati Uniti gli addetti al call center vengono ben formati, talvolta anche troppo.... con esiti veramente disastrosi.
martedì, giugno 27, 2006
Informazioni personali
- Nome: Maurizio Goetz
- Località: Milano, Lombardia, Italy
Sono un brand advisor e consulente di marketing innovativo con specializzazione in comunicazione digitale avanzata su tutte le piattaforme. Mi occupo quindi solo di progetti di frontiera e lavoro con aziende che pongono il cliente al centro della loro attenzione e che considerano l'innovazione nella comunicazione un elemento di successo per il loro brand.
Contact me
Hire me
Gli amici di Marketing Usabile
I video preferiti di Marketing Usabile
I video di Marketing Usabile
Loading...
Lijit Search
Previous Posts
- Quando l'ottima pubblicità è un problema
- Che cosa sono i new media?Quando un medium non è p...
- Il mercato dei convegni
- Arrampicarsi sugli specchi
- L'interattività in televisione non sarà la panacea...
- Intanto ripensiamo i formati pubblicitari, anche s...
- Dopo l'afa ci saranno i temporali
- I cambiamenti nel panorama mediale
- Grandi cambiamenti nel comparto della Comunicazione
- Questo video è dedicato a chi crede che la rivoluz...
Per iscriverti a Feeds per l'aggregatore, per il mobile e per la Blogletter o per leggere gli ultimi post del blog in versione pdf che puoi stampare
Come usare i contenuti del blog
I contenuti di questo Blog sono tutelati da una Licenza Creative Commons, potete riprodurre i contenuti a patto di citare la fonte e l'url di questo blog.
2 Comments:
Vorrei sottolineare l'apertura del servizio.
AOL è famosa per l'espressione:"You've Got Mail".
Un ottimo Placement.
Si infatti, il film è entrato nella storia del product placement
Posta un commento
<< Home