La sfida del web
Su dai, oramai anche le imprese hanno preso confidenza con il mezzo. Sanno che il web non è un medium da pianificazione, da un tot al chilo, della serie paghiamo solo in pay per performance pura.
"E' il branding", urla l'account del centro media, visibilmente rosso in viso, ma tanto al telefono non si vede: "vuoi mettere con tutte quelle esposizioni l'effetto di brand awareness?
Brand awareness cosa? Risponde il marketing manager, "quella la ottengo dalla televisione". Tu portami dal web quei target che non riesco ad ottenere altrove, lascia stare la brand awareness, se proprio vuoi parlare difficile, vogliamo ragionare in termini di brand favourability?
Pronto, pronto, ci sei ancora...............
Caduta la linea.
"E' il branding", urla l'account del centro media, visibilmente rosso in viso, ma tanto al telefono non si vede: "vuoi mettere con tutte quelle esposizioni l'effetto di brand awareness?
Brand awareness cosa? Risponde il marketing manager, "quella la ottengo dalla televisione". Tu portami dal web quei target che non riesco ad ottenere altrove, lascia stare la brand awareness, se proprio vuoi parlare difficile, vogliamo ragionare in termini di brand favourability?
Pronto, pronto, ci sei ancora...............
Caduta la linea.
2 Comments:
Oppsss... mi ricorda qualcosa :-)
Target, target...
i clienti prendono il web per una macelleria!!!!
2 chili di leads, grazie!
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