mercoledì, febbraio 25, 2009

Il brand secondo Skype 


Ringrazio moltissimo Enrico Noseda per la sua interessantissima testimonianza sul fare branding secondo Skype, che ha destato l'interesse dei partecipanti all'incontro allo IULM.

Quanto ci ha raccontato Enrico è raccolto in due documenti che Skype ha pubblicato e che riassumono molto bene i valori, la filosofia e la cultura di corporate di Skype.

Il primo documento riassume la vision di Skype


Il secondo documento riassume lo stile di comunicazione di Skype


Skype è un brand che nasce e vive in rete e sicuramente un caso di successo da cui possiamo imparare.

3 Comments:

Blogger f66 said...

Maurizio,
ahimè arrivo solo ora e i documenti che hai allegato non sembrano più disponibili.
Dove / come si possono consultare?
Grazie, ciao
-effe

27/2/09 20:34  
Blogger Maurizio Goetz said...

Intanto che controllo e vedo dove era il problema ti indico la fonte direttamente dove scaricare i documenti http://www.skype.com/intl/en/business/partners/guides/branding/

27/2/09 20:38  
Blogger effesessantasei said...

Presi, grazie !

28/2/09 07:48  

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home

# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia