Il brand secondo Skype

Ringrazio moltissimo Enrico Noseda per la sua interessantissima testimonianza sul fare branding secondo Skype, che ha destato l'interesse dei partecipanti all'incontro allo IULM.
Quanto ci ha raccontato Enrico è raccolto in due documenti che Skype ha pubblicato e che riassumono molto bene i valori, la filosofia e la cultura di corporate di Skype.
Il primo documento riassume la vision di Skype
Quanto ci ha raccontato Enrico è raccolto in due documenti che Skype ha pubblicato e che riassumono molto bene i valori, la filosofia e la cultura di corporate di Skype.
Il primo documento riassume la vision di Skype
Publish at Calaméo or browse others.
Il secondo documento riassume lo stile di comunicazione di Skype
Skype è un brand che nasce e vive in rete e sicuramente un caso di successo da cui possiamo imparare.
3 Comments:
Maurizio,
ahimè arrivo solo ora e i documenti che hai allegato non sembrano più disponibili.
Dove / come si possono consultare?
Grazie, ciao
-effe
Intanto che controllo e vedo dove era il problema ti indico la fonte direttamente dove scaricare i documenti http://www.skype.com/intl/en/business/partners/guides/branding/
Presi, grazie !
Posta un commento
<< Home