Open University
Il ciclo di incontri, non è rivolto solo agli studenti dello IULM, ma a tutti quelli che sono interessati a questi temi.
Questo è il calendario dei seminari:
LA GESTIONE STRATEGICA DELLA REPUTAZIONE ONLINE
18 febbraio 2009 - ore 15.00 Aula 144 - IULM 1 IV piano
Marco Massarotto, amministratore dell’agenzia di Internet PR Hagakure e autore del libro Internet P.R. Dialogo in rete tra aziende e consumatori.
Stefano Stravato, Web Marketing Manager Gruppo FIAT
2. COSTRUIRE UN BRAND COLLABORATIVO
25 FEBBRAIO 2009 - ORE 15.00 AULA 144 - IULM 1 IV PIANO
ENRICO NOSEDA Business Development Director Skype
3. KNOWLEDGE GOVERNANCE: LA GESTIONE DELLA CONOSCENZA COME ELEMENTO COMPETITIVO
4 MARZO 2009 - ORE 15.00 AULA 144 - IULM 1 IV PIANO
ANDREA ROSSI Docente di Knowledge Management e di Marketing al MIP-Politecnico di Milano e Amministratore Unico della società innovActing
GIANANDREA GIACOMA Psicologo, Social Network Designer e Ricercatore nell’Osservatorio sul Knowledge Management PKM 360 Università Cattolica di Milano
4. ON LINE BRAND IDENTITY: ISTRUZIONI PER L’USO
25 MARZO 2009 - ORE 15.00 AULA 144 - IULM 1 IV PIANO
MARCO ZAMPERINI Chief Technology Officer Value Team
5. LA PUBBLICITÀ ON LINE NELL’ERA DEI SOCIAL MEDIA
1º APRILE 2009 - ORE 15.00 AULA 144 – IULM 1 IV PIANO
LUCA COLOMBO Marketing Director Online Services Group Microsoft Italy
Sarei molto felice di potervi incontrare li. Se venite, fatevi riconoscere. ;)
5 Comments:
C'è qualche possibilità di vedere una diretta online di questi incontri?
Si faremo liveblogging, a breve darò maggiori informazioni.
Buongiorno, da quello che ho capito i seminari sono aperti e gratuiti giusto?
Bisogna iscriversi o mandare una mail di partecipazione?
Se si a quale indirizzo?
Grazie, buona giornata
No Marusca, non bisogna fare assolutamente nulla, basta presentarsi alle ore 15.00 allo IULM 1 via Carlo Bo, primo piano aula 144
Molto, molto, molto interessante non mancherò il liveblogging.
In attesa di informazioni...
complimenti come al solito a Maurizio per la scelta dei professionisti da coinvolgere.
Posta un commento
<< Home