venerdì, maggio 16, 2008

Movi&Co: new media e video nella comunicazione aziendale 


Ultimamente sono troppi i fronti in cui sono impegnato, questo purtroppo mi costringe ad essere selettivo sui convegni che frequento o in cui sono chiamato come relatore.

Dato che su molte tematiche di carattere generale afferenti il mondo dei next media e del marketing digitale, diversi miei amici blogger stanno facendo uno straordinario lavoro di divulgazione, ho deciso di approfondire alcune tematiche molto specifiche che affronterò nei prossimi convegni e seminari.

Mercoledì 21 maggio sarò presente come relatore all'evento Movi&Co, che accanto al concorso per video maker, ha organizzato quest'anno per la prima volta un workshop rivolto alle aziende interessate ad approfondire il tema degli Enterprise Generated Content/User Generated Content come strumento di comunicazione e di relazione.

Cercherò di inquadrare nel breve tempo a mia disposizione il tema del videomarketing alla luce dell'evoluzione del panorama mediale.

Se siete a Milano dalle parti dello Spazio Oberdan mi farebbe piacere salutarvi. L'invito lo trovate qui.
# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia