A proposito di internet per il business to business
Va bene considerare le ricerche dell'Online Publishers Association, un po' di parte, ma i numeri cantano.
Non capisco perchè alcune aziende del b2b continuino imperterrite ad investire in comunicazione come dieci anni fa.
Vogliamo scommettere che al prossimo IAB Forum se ne parlerà?
Speriamo che non si parli troppo di futuro e poi si continuino a proporre solo i banner, nel qual caso le aziende b2b sopra menzionate avrebbero ogni ragione per non voler cambiare.
Questo post è solo un pretesto per parlare di marketing digitale per il b2b
Stay Tuned.
Non capisco perchè alcune aziende del b2b continuino imperterrite ad investire in comunicazione come dieci anni fa.
Vogliamo scommettere che al prossimo IAB Forum se ne parlerà?
Speriamo che non si parli troppo di futuro e poi si continuino a proporre solo i banner, nel qual caso le aziende b2b sopra menzionate avrebbero ogni ragione per non voler cambiare.
Questo post è solo un pretesto per parlare di marketing digitale per il b2b
Stay Tuned.
Etichette: business to business, digital marketing, marketing digitale b2b
1 Comments:
Ciao Maurizio. Le forme vecchie di comunicazione nel B2B sono date da una visione "vecchia" dell'azienda. Si pensa che il manager o l'imprenditore non facciano uso di strumenti più nuovi. Peccato che, poi, Mailing list, forum, blog, ecc. siano frequentati proprio da quel trget che molte aziende vedono ingessato e ammuffito.
Posta un commento
<< Home