lunedì, ottobre 22, 2007

A proposito di internet per il business to business 


Va bene considerare le ricerche dell'Online Publishers Association, un po' di parte, ma i numeri cantano.

Non capisco perchè alcune aziende del b2b continuino imperterrite ad investire in comunicazione come dieci anni fa.

Vogliamo scommettere che al prossimo IAB Forum se ne parlerà?

Speriamo che non si parli troppo di futuro e poi si continuino a proporre solo i banner, nel qual caso le aziende b2b sopra menzionate avrebbero ogni ragione per non voler cambiare.

Questo post è solo un pretesto per parlare di marketing digitale per il b2b

Stay Tuned.

Etichette: , ,

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao Maurizio. Le forme vecchie di comunicazione nel B2B sono date da una visione "vecchia" dell'azienda. Si pensa che il manager o l'imprenditore non facciano uso di strumenti più nuovi. Peccato che, poi, Mailing list, forum, blog, ecc. siano frequentati proprio da quel trget che molte aziende vedono ingessato e ammuffito.

23/10/07 11:33  

Posta un commento

<< Home

# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia