Ma è marketing non convenzionale?
Anche nei giornali spesso chi scrive un articolo non sceglie il titolo.
Succede a me con il mio prossimo corso di Marketing Non Convenzionale che avrà luogo il 5 e 6 novembre a Milano.
Devo dire di non essere particolarmente entusiasta del termine "non convenzionale", perchè mi costringe regolarmente a tracciare distinzioni tra ciò che è convenzionale e ciò che non lo è, cosa difficilissima se non impossibile e comunque sempre opinabile.
Titoli a parte, sto lavorando ultimamente su strade meno battute, quelle che qualcuno può anche definire i mari dell'oceano blu della comunicazione.
Marketing Liquido, Deep Branding, sono solo "lenti" per vedere le cose in modo differente, con la piena consapevolezza che se non si progetta valore si crea solo hype. Non ne abbiamo davvero bisogno.
Succede a me con il mio prossimo corso di Marketing Non Convenzionale che avrà luogo il 5 e 6 novembre a Milano.
Devo dire di non essere particolarmente entusiasta del termine "non convenzionale", perchè mi costringe regolarmente a tracciare distinzioni tra ciò che è convenzionale e ciò che non lo è, cosa difficilissima se non impossibile e comunque sempre opinabile.
Titoli a parte, sto lavorando ultimamente su strade meno battute, quelle che qualcuno può anche definire i mari dell'oceano blu della comunicazione.
Marketing Liquido, Deep Branding, sono solo "lenti" per vedere le cose in modo differente, con la piena consapevolezza che se non si progetta valore si crea solo hype. Non ne abbiamo davvero bisogno.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home