giovedì, ottobre 18, 2007

Smau 2007: Il marketing liquido 


Visto che me l'avete chiesta in tanti, ecco la mia presentazione al mio seminario allo Smau 2007.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

bravissimo,
stavo giusto riflettendo sulla curva in declino degli investimenti pubblicitari in tv e un nuovo incremento di investimenti pubblicitari su internet. (anche se su misure ancora molto diverse)
Ma vorrei riflettere a capire meglio il fenomeno che secondo me è potentissimo.
Mi piacerebbe incontrarti ma forse noi siamo ancora troppo obsoleti e puntiamo troppo sulla deontologia della comunicazione
ricordi le pubblicità telefoniche di 20 o 30 anni fa?
saldrovandi@osservatorio.it

18/10/07 11:57  
Blogger Maurizio Goetz said...

Non mi sembra essere indietro il puntare sulla deontologia della comunicazione, che è tra l'altro un tema sempre più importante, soprattutto sui social media. Si tratta di estendere il campo di azione non di modificarlo.

18/10/07 12:02  
Anonymous Anonimo said...

deve riflettere e confrontarmi.
come si fa ad estendere il campo di azione quando il materiale è così inconsistente?
secondo me internet ha due o tre velocità ed è tutto legato ai mezzi nel senso di soldi ovvero investimenti , c'è chi è avanti e arriva ma gli altri non entrano in gioco nemmeno con la deotologia.
io assimilo il tema della deontologia alla biotecnologia sono entrambi temi che piacciono
tutti ne parlano, i convegni sono numerosi anche i corsi universitari sono molti ma...
il contenuto non è il contenente
rifletto e poi rispondo

18/10/07 13:29  

Posta un commento

<< Home

# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia