bravissimo, stavo giusto riflettendo sulla curva in declino degli investimenti pubblicitari in tv e un nuovo incremento di investimenti pubblicitari su internet. (anche se su misure ancora molto diverse) Ma vorrei riflettere a capire meglio il fenomeno che secondo me è potentissimo. Mi piacerebbe incontrarti ma forse noi siamo ancora troppo obsoleti e puntiamo troppo sulla deontologia della comunicazione ricordi le pubblicità telefoniche di 20 o 30 anni fa? saldrovandi@osservatorio.it
Non mi sembra essere indietro il puntare sulla deontologia della comunicazione, che è tra l'altro un tema sempre più importante, soprattutto sui social media. Si tratta di estendere il campo di azione non di modificarlo.
deve riflettere e confrontarmi. come si fa ad estendere il campo di azione quando il materiale è così inconsistente? secondo me internet ha due o tre velocità ed è tutto legato ai mezzi nel senso di soldi ovvero investimenti , c'è chi è avanti e arriva ma gli altri non entrano in gioco nemmeno con la deotologia. io assimilo il tema della deontologia alla biotecnologia sono entrambi temi che piacciono tutti ne parlano, i convegni sono numerosi anche i corsi universitari sono molti ma... il contenuto non è il contenente rifletto e poi rispondo
Sono un brand advisor e consulente di marketing innovativo con specializzazione in comunicazione digitale avanzata su tutte le piattaforme. Mi occupo quindi solo di progetti di frontiera e lavoro con aziende che pongono il cliente al centro della loro attenzione e che considerano l'innovazione nella comunicazione un elemento di successo per il loro brand.
3 Comments:
bravissimo,
stavo giusto riflettendo sulla curva in declino degli investimenti pubblicitari in tv e un nuovo incremento di investimenti pubblicitari su internet. (anche se su misure ancora molto diverse)
Ma vorrei riflettere a capire meglio il fenomeno che secondo me è potentissimo.
Mi piacerebbe incontrarti ma forse noi siamo ancora troppo obsoleti e puntiamo troppo sulla deontologia della comunicazione
ricordi le pubblicità telefoniche di 20 o 30 anni fa?
saldrovandi@osservatorio.it
Non mi sembra essere indietro il puntare sulla deontologia della comunicazione, che è tra l'altro un tema sempre più importante, soprattutto sui social media. Si tratta di estendere il campo di azione non di modificarlo.
deve riflettere e confrontarmi.
come si fa ad estendere il campo di azione quando il materiale è così inconsistente?
secondo me internet ha due o tre velocità ed è tutto legato ai mezzi nel senso di soldi ovvero investimenti , c'è chi è avanti e arriva ma gli altri non entrano in gioco nemmeno con la deotologia.
io assimilo il tema della deontologia alla biotecnologia sono entrambi temi che piacciono
tutti ne parlano, i convegni sono numerosi anche i corsi universitari sono molti ma...
il contenuto non è il contenente
rifletto e poi rispondo
Posta un commento
<< Home