Strumenti digitali
Sono sincero, ancora non ho capito se il Tumblr è uno strumento di comunicazione più agile del blog e se può effettivamente avere degli utilizzi interessanti o se è un'ennesima bufala.
Solo giocandoci un po' forse riesco a venirne a capo.
Voi che cosa ne pensate?
Solo giocandoci un po' forse riesco a venirne a capo.
Voi che cosa ne pensate?
4 Comments:
Ino non sono nemmeno riuscito ad accedervi (colegamento interrotto).
Alex
Io penso che sia una buona idea. Diciamo che bisogna però capire cosa farci. Per esempio, io lo uso in due modi: aggregando i link di delicious, per averli in un altro contesto, e per postare tutte quelle piccole cagate che trovo in rete, e sulle quali non mi interessano commenti. Un po' come un moleskine, una cosa da riprendere per vedere le mie sensazioni nel tempo. Essendo veloce è anche molto emozionale, non so se mi spiego.
Concordo con l' analisi di Federico (poi i contenuti da inserire possono variare in base ai propri atteggiamenti o al proprio "navigare" quotidiano) e riprendo un suo commento: un utilissimo tool per il brainstorming ;)
assolutamente da provare!!!
io seguo i tumbleblog da due anni, cioè da quando è nato anarchaia che è stato il primo, e mi son fatto una mia idea :)
E' un nuovo di comunicare nello stesso modo in cui lo sono le scritte nei bagni, ma in realtà è solo un modo nuovo di seguire le cose che una persona che si stima ritiene interessanti.
Posta un commento
<< Home