sabato, marzo 24, 2007

Strumenti digitali 


Sono sincero, ancora non ho capito se il Tumblr è uno strumento di comunicazione più agile del blog e se può effettivamente avere degli utilizzi interessanti o se è un'ennesima bufala.

Solo giocandoci un po' forse riesco a venirne a capo.

Voi che cosa ne pensate?

4 Comments:

Blogger AAA Copywriter said...

Ino non sono nemmeno riuscito ad accedervi (colegamento interrotto).

Alex

24/3/07 14:12  
Blogger Federico Fasce said...

Io penso che sia una buona idea. Diciamo che bisogna però capire cosa farci. Per esempio, io lo uso in due modi: aggregando i link di delicious, per averli in un altro contesto, e per postare tutte quelle piccole cagate che trovo in rete, e sulle quali non mi interessano commenti. Un po' come un moleskine, una cosa da riprendere per vedere le mie sensazioni nel tempo. Essendo veloce è anche molto emozionale, non so se mi spiego.

24/3/07 19:28  
Anonymous Anonimo said...

Concordo con l' analisi di Federico (poi i contenuti da inserire possono variare in base ai propri atteggiamenti o al proprio "navigare" quotidiano) e riprendo un suo commento: un utilissimo tool per il brainstorming ;)
assolutamente da provare!!!

27/3/07 14:09  
Anonymous Anonimo said...

io seguo i tumbleblog da due anni, cioè da quando è nato anarchaia che è stato il primo, e mi son fatto una mia idea :)

E' un nuovo di comunicare nello stesso modo in cui lo sono le scritte nei bagni, ma in realtà è solo un modo nuovo di seguire le cose che una persona che si stima ritiene interessanti.

30/3/07 08:36  

Posta un commento

<< Home

# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia