mercoledì, marzo 21, 2007

Quanto dura un momento? 

Chiamatemi sentimentale, ma al mio indirizzo di posta su Infinito c'ero abituato, sono oltre dieci anni che lo utilizzo, nonostante le valanga di spam che ricevo e la scarsa "capienza".

Succede che da 24 ore non riesco ad accedere al mio account, il call center non risponde e mi si dice sul sito che: "il servizio di posta elettronica non è attuamente disponibile, ci scusiamo per il momentaneo disagio."

Sono qui a chiedervi, ma quanto dura un momento?

4 Comments:

Blogger AAA Copywriter said...

Ho anch'io il tuo problema con Infinito, però, per fortuan ho qualche indirizzo di riserva. Su Infinito, un account che ho da circa 10 anni, generalmente mi arrivano solo gli aggiornamenti dai forum che frequento, notizie utili, ma non indispensabili.

Alex

21/3/07 14:22  
Blogger Senza Identità said...

forse quelli di Infinito ti vogliono dire di passare a Gmail cosi' possono risparmiare sui costi di gestione dell'email :-D

21/3/07 14:31  
Anonymous Anonimo said...

eheh anch'io ho un indirizzo su Infinito. Registrato il primo giorno di attività di questo provider: mionome@infinito.it :). Lo tengo per ricordo...e di tanto in tanto ci cancello le tonnellate di spam che raccoglie ;)

Da quanto ho potuto leggere sul loro sito il servizio dovrebbe tornare operativo da oggi pomeriggio.

22/3/07 08:16  
Blogger kawakumi said...

Non utilizzo infinito e non ho il tuo problema... Ma prendo spunto per una riflessione sul "momento"... Ogni giorno della nostra vita è fatto di "momenti"... Ci sono momenti lunghi... momenti brevi... istanti... Ed in ogni "momento" noi siamo "diversi"... In un momento una mosca ci fa sorridere per quanto è buffa nelllo sbattere contro il vetro... E in un altro momento ci infastidisce il suo ronzio snervante...
Beh... Se applico queste riflessioni al mondo dei consumatori, capisco perchè gli amici di NinjaMarketing parlano di passaggio dagli "Stili di vita" ai "Momenti di vita"... La comunicazione dovrebbe essere fatta in modo da essere adatta al "momento di vita" in cui il consumatore si trova quando questa lo raggiunge... Sarà mai possibile?

22/3/07 12:30  

Posta un commento

<< Home

# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia