mercoledì, marzo 21, 2007

Creatività diffusa 

Sto prendendo lezioni di creatività pubblicitaria. Io non sono un creativo, mi occupo di marketing della comunicazione, ma adoro frequentare i creativi.

Ogni sera non guardo gli spot, ma le loro parodie user generated e torno a divertirmi come ai tempi di Carosello.



Sembra che questo video piaccia molto



.... ma non a tutti



Ho nuove idee che vorrei condividere con qualche agenzia di pubblicità, helloooo siete all'ascolto?

What the f.....

6 Comments:

Blogger AAA Copywriter said...

...Cünta Sü... :)

Alex

21/3/07 11:26  
Blogger Maurizio Goetz said...

Parlo seriamente. Ho nuove cose da proporre.

21/3/07 11:35  
Blogger AAA Copywriter said...

E io ho orecchie per ascoltare!

Alex

22/3/07 08:46  
Blogger Maurizio Goetz said...

Parliamone

22/3/07 08:53  
Blogger Unknown said...

vai su www.zooppa.com

22/3/07 19:15  
Blogger Maurizio Goetz said...

Molto interessante Zooppa, me lo guardo bene. Non lo conoscevo.

22/3/07 19:24  

Posta un commento

<< Home

# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia