giovedì, marzo 15, 2007

Media e consulenti dopo l'hpye del web 2.0 

Si lo so bene che questa presentazione è "biased", ma gli interrogativi che vengono posti sono molto seri.

Queste sono le mie conclusioni personali:
  1. gli user generated contents sono una grande cosa, ma alla fine contribuiscono anch'essi all'overload informativo (è vero che il desiderio di informazione è insaziabile, ma ci vuole anche un po' d'ordine)
  2. gli utenti stanno già cominciando a selezionare i contenuti che preferiscono
  3. i media torneranno a fare il loro mestiere, quello di organizzare l'informazione e cercare di ridurre il caos ( non è detto che ci riusciranno bene)


Per quello che mi riguarda, continuerò a lavorare come interfaccia tra i creativi, gli esperti di tecnologia e le figure professionali che si occupano di marketing strategico, visto che allo stato attuale continuano a parlare lingue differenti.
# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia