Apple, come tutti gli altri?
Si celebra Apple, i suoi prodotti, le sue campagne di pubblicità, così innovative e cult.
Io non ho prodotti Mac e non mi risulta di essermi iscritto ad alcuna lista, poi tutto può essere nella vita, ma questa mail promozionale che ho ricevuto non mi è piaciuta poi tanto, mi sembra una caduta di stile, ma è questione di gusti.
Think Different, but be consistent
Io non ho prodotti Mac e non mi risulta di essermi iscritto ad alcuna lista, poi tutto può essere nella vita, ma questa mail promozionale che ho ricevuto non mi è piaciuta poi tanto, mi sembra una caduta di stile, ma è questione di gusti.
Think Different, but be consistent
3 Comments:
Dire la verità non mi sembra una caduta di stile: tanti computer su cui XP andava senza problemi avranno bisogno di ponderosi aggiornamenti o di sostituzione per avere un analoga "seamlessness" con Vista.
Inoltre, siamo sulla falsariga dello spot presentato da Steve Jobs al MacWorld di quest'anno (quando ha annunciato iPhone), quello presente qui col nome Surgery. E anche quello chiamato Security, nella stessa pagina, è molto veritiero (sono passato a Vista Business, e siamo a quel livello)
beato te che guardi ancora lo stile.. ;-)
Beh, io sono un utente Mac da una vita e, ovviamente, vedo con favore le attività di mamma Apple. Nemmeno a me la mail pare una caduta di stile. In fondo, quello che vogliono comuicare è: "Sei un utente PC, passa a Mac e continua ad essere un utente PC. ma con un mare di opzioni in più, fatto indubbiamentè vero...
Alex
Posta un commento
<< Home