lunedì, marzo 12, 2007

User generated Mc Art 

A qualcuno le campagne di Mc Donalds non piacciono molto e ha pensato a qualcosa di alternativo.

Dopo Diet Coke e Mentos, dalla rete il nuovo tormentone



Views: 767,216 Comments: 4678| Favorited: 6403 times

Siamo solo all'inizio


Dopo la guerra Mac/PC, oggi la rete ospita la battaglia pro/contro McDonalds



Tanta creatività si è sviluppata in poche ore



Che farà Mc Donalds si farà parte attiva nella conversazione oppure subirà?


Stay tuned.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

McDo fa già parte della conversazione d aun bel po' benché limitata al tema della Social Responsibility. Certo, però, su un tema così delicato, anch'io sono molto curioso di sapere le sue prox mosse.
ciao
z

PS link al CSR blog di McDo: http://csr.blogs.mcdonalds.com/

12/3/07 11:14  
Blogger Maurizio Goetz said...

Grazie Zeno della precisazione. Quello che voglio dire e che molte aziende ricorrono alla conversazione in ottica reattiva, soprattutto quando ci sono delle crisi (McDonalds), mi chiedo se ci saranno delle evoluzioni anche in chiave proattiva ad esempio nelle campagne di comunicazione di brand e di prodotto. Anche io sono molto curioso di vedere quello che succederà

12/3/07 12:29  

Posta un commento

<< Home

# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia