Free press
Sono un grande sostenitore della free press, ho anche lavorato ad un progetto, come qualcuno si ricorderà.
La "free press" è un modello molto interessante, ce ne sono di tutti i tipi, giornali e periodici, generalisti e tematici.
Vengono distribuite nelle stazioni e negli aereoporti, vicino alle fermate delle metropolitane, nei bar, locali notturni e nei negozi.
Veicolano contenuti o annunci (auto, case, lavoro).
La domanda che mi pongo è, c'è ancora spazio o siamo alla saturazione?
So che sono gratis e piacciono, ma gli inserzionisti pubblicitari non stanno già cominciando a selezionare?
Non sarebbe più interessante innovare invece di copiare un modello di successo, ma già inflazionato?
La "free press" è un modello molto interessante, ce ne sono di tutti i tipi, giornali e periodici, generalisti e tematici.
Vengono distribuite nelle stazioni e negli aereoporti, vicino alle fermate delle metropolitane, nei bar, locali notturni e nei negozi.
Veicolano contenuti o annunci (auto, case, lavoro).
La domanda che mi pongo è, c'è ancora spazio o siamo alla saturazione?
So che sono gratis e piacciono, ma gli inserzionisti pubblicitari non stanno già cominciando a selezionare?
Non sarebbe più interessante innovare invece di copiare un modello di successo, ma già inflazionato?
0 Comments:
Posta un commento
<< Home