Carosello 2.0
Come mi dicevano diversi pubblicitari sudafricani, americani ed inglesi, tutta la pubblicità internazionale sta traendo grande ispirazione dai molti mash up pubblicati in rete. C'è un grande fermento creativo.
Ho dovuto rispondere che qui in Italia nessuno sembra essersi accorto di nulla, siamo troppo presi dal tentativo di progettare Carosello 2.0.
3 Comments:
Esagerato! Meglio...ipnotico. Ma che cos'è?
E' una scena di un film indiano degli anni sessanta con l'aggiunta della musica del dj Ed Miller.
Maurizio da molti dei tuoi interventi emerge l'impressione di una tesi: in Italia la pubblicità è pessima, nel resto del mondo sta facendo invece grandi passi avanti.
Io vivo una larga parte del mio tempo all'estero e ti confesso che da utente questa impressione proprio non la ricevo.
In Francia la pubblicità è assolutamente in linea con la nostra, in USA è come sempre in generale un poco più becera e noiososa.
Cosa è che non ho capito?
bob
Posta un commento
<< Home