Come diventare un eroe per i propri clienti
Come si fa a diventare un eroe per i propri clienti?
La ricetta è molto semplice: meno survey e più cambiamenti.
Non esagerare con le ricerche, aprirsi, iniziare a conversare con i propri clienti ma poi occorre utilizzarle le informazioni raccolte.
How to become a Customer Action Hero è un manifesto, da leggere e rileggere e far circolare in azienda.
La ricetta è molto semplice: meno survey e più cambiamenti.
Non esagerare con le ricerche, aprirsi, iniziare a conversare con i propri clienti ma poi occorre utilizzarle le informazioni raccolte.
How to become a Customer Action Hero è un manifesto, da leggere e rileggere e far circolare in azienda.
1 Comments:
Salve mi chiamo Francesco Sarubbo e sono un laureando in Scienze della COmunicazione presso l'Universitò di Roma "La Sapienza"
Sto impostando la mia tesi sulle nuove strategie aziendali per la pubblicità e di prodotto e di brand.
In particolar modo il mio focus sono i contest.Di recente sviluppo e soprattutto con attenzione ai progetti audio visivi.
Volevo sapere se potevate darmi info o materiali in merito al contest(anche come dimensione storica e suo sviluppo) data la sua recente evoluzione anche nella terminologia.
Da concorso a contest appunto.
La ringrazio per ogni informazione utile che potrà darmi.
Saluti e complimenti per il sito
Francesco sarubbo
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