martedì, gennaio 09, 2007
Informazioni personali
- Nome: Maurizio Goetz
- Località: Milano, Lombardia, Italy
Sono un brand advisor e consulente di marketing innovativo con specializzazione in comunicazione digitale avanzata su tutte le piattaforme. Mi occupo quindi solo di progetti di frontiera e lavoro con aziende che pongono il cliente al centro della loro attenzione e che considerano l'innovazione nella comunicazione un elemento di successo per il loro brand.
Contact me
Hire me
Gli amici di Marketing Usabile
I video preferiti di Marketing Usabile
I video di Marketing Usabile
Loading...
Lijit Search
Previous Posts
- Riassestamenti nel mercato televisivo
- The one night brand
- Life after sex
- Embarcacao
- Sodade
- Express Yourself
- Quando i creativi fanno oooooh
- Nuovi paradigmi per la comunicazione di impresa
- La fine arte di conversare
- I grandi temi di Marketing Usabile per il 2007
Per iscriverti a Feeds per l'aggregatore, per il mobile e per la Blogletter o per leggere gli ultimi post del blog in versione pdf che puoi stampare
Come usare i contenuti del blog
I contenuti di questo Blog sono tutelati da una Licenza Creative Commons, potete riprodurre i contenuti a patto di citare la fonte e l'url di questo blog.
1 Comments:
E' buffo, perché oggi spesso la pubblicità non azzarda. Va di cliché. Pensa come sarebbe interessante, invece, stupire (e qualcuno lo fa... ma sono davvero pochi) e stimolare. Crearne nuovi, di stereotipi.
(Mi stavo immaginando un collage di spot maschili, non so quale risulterebbe più deprimente...)
Posta un commento
<< Home