Fair Play Marketing
L'emittente televisiva ITV si è scusata pubblicamente per avere trasmesso uno spot pubblicitario della società Virgin Money Life Insurance che ha per claim "you never know what is around the corner" l'8 luglio, il giorno successivo all'attacco terroristico a Londra.
Brand Republic che riporta la notizia, non rivela se sia un comportamento spontaneo di ITV o il broadcaster inglese abbia ricevuto pressioni da Virgin Money. Qualunque sia la ragione per questa dichiarazione pubblica, entrambe le aziende ne escono con l'immagine rafforzata.
L'immagine di corporate è fatta di piccoli gesti, che raramente passano inosservati, ecco perché i comportamenti sono più importanti delle dichiarazioni.
Brand Republic che riporta la notizia, non rivela se sia un comportamento spontaneo di ITV o il broadcaster inglese abbia ricevuto pressioni da Virgin Money. Qualunque sia la ragione per questa dichiarazione pubblica, entrambe le aziende ne escono con l'immagine rafforzata.
L'immagine di corporate è fatta di piccoli gesti, che raramente passano inosservati, ecco perché i comportamenti sono più importanti delle dichiarazioni.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home