domenica, agosto 28, 2005

Bmw Pavilion Cape Town 


Bmw Pavilion Cape Town
Originally uploaded by maurizio_goetz.

Si parla tanto di marketing esperienziale, anche se su questo termine c'è molta confusione. Marketing esperienziale non significa necessariamente la teatralizzazione del marketing. Una brand experience non deve essere solo memorabile per il suo destinatario, ma soprattutto essere strettamente associata ai valori del brand.

Un caso davvero interessante è il Bmw Pavilion di Cape Town. Come molti sanno, al brand Bmw vengono associati attributi distintivi come eleganza, modernità, design, tecnologia, gusto. Infatti lo show room di Bmw è collocato in un pavilion in cui si possono trovare un moderno teatro, un ristorante raffinato, un business centre, un lifestyle shop, strettamente coerenti con i valori del brand Bmw. Come potrete vedere dalle varie foto, (cliccate sull'immagine in cima) e dal sito, chi decide di andare al Bmw Theater, al Bmw Fascination Cafe, o al Bmw Life Style Shop troverà non solo esposte le auto Bmw, ma vivrà fino in fondo una Bmw Experience fin dall'ingresso del pavilion.

0 Comments:

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home

# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia