mercoledì, agosto 17, 2005

Ferie, ma produttive 



Mi trovo in Sud Africa per un meritato periodo di ferie ma non di riposo, ho infatto studiato e letto moltissimo ma ho soprattutto viaggiato, osservato e ho imparato moltissimo da questo Paese estrememante avanzato nel marketing e nella comunicazione.
Mi sono astenuto dal postare prima anche se ne avrei avuto la possibilita', perche' ho a disposizione una connessione internet ad altissima velocita', ma vorrei scrivere solo quando ho qualcosa di importante da dire e non per necessita' di riempire il blog di contenuti.
Visto che oggi piove e fa freddo (non dimentichiamo che qui e' inverno) ne approfitto per riordinare le idee e per fare un po' di manutenzione sul blog, ma non al livello di Mauro.
Ispirato da Minimarketing ho raccolto alcuni appunti di marketer usabile in vacanza che pubblichero' nei prossimi giorni.
A prestissimo.
# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia