Social Media Competitive Intelligence
Usare i social media per l’analisi dell’ambiente competitivo e per il monitoraggio delle tendenze deboli è il titolo del workshop che terrò il giorno 16 ottobre alle ore 11.00 in sala Diotallevi 1 al TTG LAB, organizzato dalla Fiera TTG INCONTRI a Rimini.
Parlerò degli strumenti di Social Media Intelligence per il Turismo e di come impostare una ricerca creativa delle informazioni.
Obiettivo del workshop è l'analisi delle opportunità di utilizzo degli strumenti del Web collaborativo per l'analisi dell'ambiente competitivo e per l'analisi delle tendenze per il settore turistico.
Le informazioni sulle iscrizioni si possono trovare qui
Eventualmente ci troviamo li.
Parlerò degli strumenti di Social Media Intelligence per il Turismo e di come impostare una ricerca creativa delle informazioni.
Obiettivo del workshop è l'analisi delle opportunità di utilizzo degli strumenti del Web collaborativo per l'analisi dell'ambiente competitivo e per l'analisi delle tendenze per il settore turistico.
Le informazioni sulle iscrizioni si possono trovare qui
Eventualmente ci troviamo li.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home