domenica, ottobre 11, 2009

Mondi a confronto 



Molto bella l'idea di trasformare questo contradditorio in un trailer per la promozione di PubblicitàX - Lucca Advertising Festival 2009.

Alex Badalic, noto copywriter, strategic planner, grande esperto di comunicazione in rete, ha avuto la geniale idea di sfruttare la contrapposizione tra mondo "tradizionale" della comunicazione e mondo "digitale", per sviluppare quel dibattito che ancora non c'è stato sulla trasformazione del ruolo delle agenzie di comunicazione.

Mi auguro che il mondo della pubblicità non osservi questo evento con sufficienza, perchè il fenomeno del crowdsourcing sarà nel futuro sempre più importante, purchè gestito con capacità e professionalità.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Grazie Maurizio. Hai colto nel segno!

Sei il benvenuto

Staff PubblicitàX Lucca Advertising Festival

11/10/09 23:47  
Blogger Unknown said...

Contiamo possa essere un momento di approfondimento e confronto fra mondi che tendenzialmente preferiscono stare a debita distanza, un segnale di convergenza di cui c'è bisogno, credo. Anche se, pacificamente, ce le daremo di santa ragione :)

14/10/09 10:45  
Blogger Maurizio Goetz said...

Non ha importanza avere opinioni differenti, ma questo dibattito in Italia è sempre stato inesistente. Si è sempre messo la testa sotto la sabbia. E' ora che le rispettive posizioni vengano messe a confronto. Io non prendo posizioni, perchè alla fine il mercato privilegierà sicuramente una mediazione tra questi due mondi, oggi così distanti fra loro.

14/10/09 13:55  

Posta un commento

<< Home

# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia