martedì, settembre 29, 2009

TTG LAB 


TTG, la più importante fiera del turismo B2B in Italia ha iniziato a ripensare il suo ruolo. Non solo un punto di incontro tra i diversi attori dell'industria del turismo, ma anche uno spazio di approfondimento dei temi che ne stanno modificando "le regole competitive".

TTG, lancia i TTG Lab,un programma di formazione articolato in 100 ore, dedicato a tutti gli attori del turismo che vogliono aumentare il proprio bagaglio professionale per essere in prima fila nel mercato che cambia.


Il progetto prevede 100 singoli moduli formativi, della durata di 60 minuti l'uno, declinati trasversalmente per aree tematiche e per target di interesse. Tutta la filiera del turismo sarà interessata, con una concentrazione in particolare sul mondo agenziale.

Per il TTG LAB, ho organizzato cinque workshop su diversi temi del marketing digitale turistico, il cui programma completo potete trovare qui.

Si tratta dell'inizio di un grande programma di formazione che si propone di entrare in profondità sui diversi temi toccati nel corso delle diverse conferenze che avranno luogo durante l'evento fieristico.

Se siete a Rimini, il 16 ed il 17 ottobre, spero avremo modo di incontrarci in uno degli appuntamenti informali (aperitivo o cena) che attraverso Facebook, Friendfeed e twitter si stanno organizzando e di cui farò menzione in prossimi post.
# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia