giovedì, settembre 17, 2009

Dalla sperimentazione, all'offerta di comunicazione 



Se le agenzie di pubblicità non fanno sperimentazione sui format, sui linguaggi, sulle piattaforme utilizzate, può capitare che le imprese ricorrano a nuovi soggetti.

Da tempo sto analizzando il lavoro di Addictive Tv, che sono partiti sperimentando l'arte del video remix (su questo blog potrete trovare diversi esempi del loro lavoro) fino ad arrivare a trovare un proprio stile per i Movie Trailer e per i Promo.

Recentemente, aziende ed emittenti televisivi stanno affidando loro un numero sempre maggiore di progetti.

"This is the longer version of the promo we created for UK broadcaster Five, for the Europa League".

E' difficile creare una relazione con un nuovo cliente, ancora più difficile consolidarla nel tempo, ma nel giro di pochi mesi è possibile perderlo, se non si propone continuamente nuovo valore.
# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia