martedì, settembre 16, 2008
Informazioni personali
- Nome: Maurizio Goetz
- Località: Milano, Lombardia, Italy
Sono un brand advisor e consulente di marketing innovativo con specializzazione in comunicazione digitale avanzata su tutte le piattaforme. Mi occupo quindi solo di progetti di frontiera e lavoro con aziende che pongono il cliente al centro della loro attenzione e che considerano l'innovazione nella comunicazione un elemento di successo per il loro brand.
Contact me
Hire me
Gli amici di Marketing Usabile
I video preferiti di Marketing Usabile
I video di Marketing Usabile
Loading...
Lijit Search
Previous Posts
- If pigs could fly
- I segreti di un Grande Creativo
- L'idea creativa
- tabula rasa
- Make up
- Ha senso organizzare un ADVcamp?
- Il carattere di un brand
- Bleeding Ga Ga Mash Up
- You can't brand your way out of reality
- Hiding from the storm
Per iscriverti a Feeds per l'aggregatore, per il mobile e per la Blogletter o per leggere gli ultimi post del blog in versione pdf che puoi stampare
Come usare i contenuti del blog
I contenuti di questo Blog sono tutelati da una Licenza Creative Commons, potete riprodurre i contenuti a patto di citare la fonte e l'url di questo blog.
2 Comments:
Sarebbe una scolaresca di alberi?
Magari vogliono imparare a difendersi da chi gli rovescia spazzatura addosso o dà fuoco alle loro chiome! ;)
Non mi viene in mente alcuno scopo al momento,
ma gli alberi, come tutto il mondo vegetale credo, sono sempre eretti, in piedi, diremmo;
l'unico momento in cui si "siedono" o prendono una pausa, per così dire, è quando li tagliano e li fanno diventare sedie o qualsiasi altra cosa.
Potremmo pensare di restare anche noi più tempo in piedi ed evitare a qualche albero la triste trasformazione in "poggiaculo".
Spesso l'utilizzo che si fa del legno e la motivazione per cui molti alberi vengono abbattuti è ben lontano dal definirsi "responsabile".
Ma questo è solo un mio sfogo ;-)
Ciao,
C.
Posta un commento
<< Home