Il nuovo corso della comunicazione pubblicitaria
Questo dovrebbe essere il nuovo manifesto dell'Art Directors Club Italiano.
Ok avete scoperto You Tube, il video non è poi così originale, ma non è nemmeno questo il problema.
Siete davvero sicuri che in questo mondo della comunicazione che cambia, la priorità sia sempre quella di vincere premi?
Ma dov'è l'autostima professionale?
Ok avete scoperto You Tube, il video non è poi così originale, ma non è nemmeno questo il problema.
Siete davvero sicuri che in questo mondo della comunicazione che cambia, la priorità sia sempre quella di vincere premi?
Ma dov'è l'autostima professionale?
2 Comments:
Era proprio così... mi spingevano a pensare per premi e il bello è che i riconoscimenti arrivarono nel momento in cui pensai al cliente.
Felice di essere un Ex-creativo.
Attestati, funzioni, premi, riconoscimenti e titoli sono i parametri errati di valutazione nella selezione e scelta.
Si pagano vagonate di soldi persone e società solo nella convinzione che sia garanzia di successo oppure per immagine.
Speriamo ancora per poco.
Posta un commento
<< Home