domenica, giugno 15, 2008

Il nuovo corso della comunicazione pubblicitaria 



Questo dovrebbe essere il nuovo manifesto dell'Art Directors Club Italiano.

Ok avete scoperto You Tube, il video non è poi così originale, ma non è nemmeno questo il problema.

Siete davvero sicuri che in questo mondo della comunicazione che cambia, la priorità sia sempre quella di vincere premi?

Ma dov'è l'autostima professionale?

2 Comments:

Blogger Podmork said...

Era proprio così... mi spingevano a pensare per premi e il bello è che i riconoscimenti arrivarono nel momento in cui pensai al cliente.

Felice di essere un Ex-creativo.

15/6/08 21:48  
Anonymous Anonimo said...

Attestati, funzioni, premi, riconoscimenti e titoli sono i parametri errati di valutazione nella selezione e scelta.
Si pagano vagonate di soldi persone e società solo nella convinzione che sia garanzia di successo oppure per immagine.
Speriamo ancora per poco.

16/6/08 06:48  

Posta un commento

<< Home

# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia