"Discovery is less about predicting precisely right about what the user wants, it is more about the entire user flow of discovery with all the hits and misses."
La presentazione mi sembra dica (se non ho capito male) che le reti sociali sono fatte per darci esattamente quello che vogliamo -- puttanate o bullshit -- cioè soddisfazioni immediate; faccio fatica a dare un senso al sottotitolo "oltre il coinvolgimento" o la partecipazione .. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i patiti di Twitter e similia. Ho provato a fare un post che mette in relazione la presentazione con un saggio sull'alfabetizzazione dei nuovi media .. ma sono perplesso. Comunque mi piace perché ha l'aria di essere provocatoria. Almeno per me .. ce l'ha.
Sono un brand advisor e consulente di marketing innovativo con specializzazione in comunicazione digitale avanzata su tutte le piattaforme. Mi occupo quindi solo di progetti di frontiera e lavoro con aziende che pongono il cliente al centro della loro attenzione e che considerano l'innovazione nella comunicazione un elemento di successo per il loro brand.
3 Comments:
Compulsive Bullshit .. that's what we want :-( Right? Please correct me if i'm wrong or .. give me more -- i beg you ;-)
Giuro, Luigi che non ho capito niente. Ti piace la presentazione che ho scovato su Slideshare?
La presentazione mi sembra dica (se non ho capito male) che le reti sociali sono fatte per darci esattamente quello che vogliamo -- puttanate o bullshit -- cioè soddisfazioni immediate;
faccio fatica a dare un senso al sottotitolo "oltre il coinvolgimento" o la partecipazione ..
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i patiti di Twitter e similia.
Ho provato a fare un post che mette in relazione la presentazione con un saggio sull'alfabetizzazione dei nuovi media .. ma sono perplesso.
Comunque mi piace perché ha l'aria di essere provocatoria. Almeno per me .. ce l'ha.
Posta un commento
<< Home