Digital Branding
E' stato un inizio d'anno molto intenso, troppi progetti da lanciare, troppe riunioni serali, ma la soddisfazione è molta.
C'è molta voglia di innovare e l'attenzione delle imprese e del mondo accademico per i temi della rete è davvero molto alta.
Da febbraio parte il mio corso di Laboratorio di e-branding all'Università IULM, sono molto felice di questo incarico perché da diversi anni sto seguendo con grande attenzione i diversi progetti che lo IULM ha portato avanti sulle strategie della marca.
La formula del laboratorio mi è particolarmente congeniale, perché mi consente di alternare lezioni teoriche ad esercitazioni pratiche e alla possibilità di sperimentare nuovi linguaggi.
Gli studenti offrono sempre un feedback immediato sulla solidità di un modello teorico, per questo ho accolto questa sfida con entusiamo.
Nell'immagine, la copertina del libro di Ian Cocoran sul Digital Branding, sicuramente un buon testo per chi si avvicina al tema.
C'è molta voglia di innovare e l'attenzione delle imprese e del mondo accademico per i temi della rete è davvero molto alta.
Da febbraio parte il mio corso di Laboratorio di e-branding all'Università IULM, sono molto felice di questo incarico perché da diversi anni sto seguendo con grande attenzione i diversi progetti che lo IULM ha portato avanti sulle strategie della marca.
La formula del laboratorio mi è particolarmente congeniale, perché mi consente di alternare lezioni teoriche ad esercitazioni pratiche e alla possibilità di sperimentare nuovi linguaggi.
Gli studenti offrono sempre un feedback immediato sulla solidità di un modello teorico, per questo ho accolto questa sfida con entusiamo.
Nell'immagine, la copertina del libro di Ian Cocoran sul Digital Branding, sicuramente un buon testo per chi si avvicina al tema.
1 Comments:
complimenti maurizio e buon lavoro. un saluto,
max
Posta un commento
<< Home