lunedì, settembre 24, 2007

Pubblicità progresso 


Leggo dal sito di Pubblicità Progresso che i suoi obiettivi sono i seguenti:
  • proseguire in forma potenziata e più strutturata le tradizionali attività di Pubblicità Progresso, realizzando campagne e patrocinando quelle meritevoli
  • influire positivamente sulle più diverse attività di comunicazione sociale, sia pubbliche che private
  • organizzare annualmente la Conferenza Internazionale della Comunicazione Sociale
  • creare moduli formativi e seminari da offrire a università, associazioni, enti della pubblica amministrazione, agenzie e aziende
  • realizzare un database di tutta la comunicazione sociale rilevante dal Novecento a oggi
C'è da augurarsi che questa importante fondazione non debba più operare, non perché non abbia svolto un ottimo lavoro, (lo ha fatto sicuramente), ma perché tutta la pubblicità è diventata "Progresso" e la fondazione ha esaurito la sua mission.
# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia