Intanto che qui si riflette sul concetto di corporate reputation e social media, potrebbe tornarci utile questa immagine di Harris Interactive che ha cercato di sintetizzarne sei dimensioni.
La reputazione delle imprese é un argomento affrontato, da tempo, dalle società farmaceutiche ed alimentari, e negli ultimi mesi anche dalle banche commerciali.
Le tecnologie internet offrono una maggiore capacità di propagazione delle notizie, e questo fattore acuisce il rischio di crisi di tipo reputazionale.
Sono un brand advisor e consulente di marketing innovativo con specializzazione in comunicazione digitale avanzata su tutte le piattaforme. Mi occupo quindi solo di progetti di frontiera e lavoro con aziende che pongono il cliente al centro della loro attenzione e che considerano l'innovazione nella comunicazione un elemento di successo per il loro brand.
1 Comments:
La reputazione delle imprese é un argomento affrontato, da tempo, dalle società farmaceutiche ed alimentari, e negli ultimi mesi anche dalle banche commerciali.
Le tecnologie internet offrono una maggiore capacità di propagazione delle notizie, e questo fattore acuisce il rischio di crisi di tipo reputazionale.
Posta un commento
<< Home