domenica, aprile 22, 2007
Informazioni personali
- Nome: Maurizio Goetz
- Località: Milano, Lombardia, Italy
Sono un brand advisor e consulente di marketing innovativo con specializzazione in comunicazione digitale avanzata su tutte le piattaforme. Mi occupo quindi solo di progetti di frontiera e lavoro con aziende che pongono il cliente al centro della loro attenzione e che considerano l'innovazione nella comunicazione un elemento di successo per il loro brand.
Contact me

Hire me
Gli amici di Marketing Usabile
I video preferiti di Marketing Usabile
I video di Marketing Usabile
Loading...
Lijit Search
Previous Posts
- Boom per il video on line
- Segnali dagli StatiUniti: cadono le prime teste
- A proposito di impatto
- User generated marketing
- Joost v/s Babelgum
- Spike Lee al Miptv 2007
- Il marketing collaborativo
- Speciale Miptv 2007: La comunicazione di impresa v...
- Speciale Miptv 2007: Focus Babelgum
- Speciale Miptv 2007: riflettori su internet
Per iscriverti a Feeds per l'aggregatore, per il mobile e per la Blogletter o per leggere gli ultimi post del blog in versione pdf che puoi stampare





Come usare i contenuti del blog

I contenuti di questo Blog sono tutelati da una Licenza Creative Commons, potete riprodurre i contenuti a patto di citare la fonte e l'url di questo blog.
2 Comments:
Ciao, se hai qualche invito, mi piacerebbe provare Joost. Grazie
cristianfassi [at] gmail [dot] com
tecnologicamente si tratta sicuremente di qualcosa di innovativo.
il problema è che il "format" televisivo tradizionale mi sembra inconciliabile col mondo internet. piu' in generale direi che e' lo standard qualitativo che si e' imposto coi media mainstream ad essere superato.
fai un prodotto ottimo secondo gli standard qualitativi tradizionali, quindi costoso, inserisci degli spot per ripagarlo, mettilo su internet e cosa succede?
sicuramente sara' una rimessa
prendi invece due cretini che giocano con delle bottiglie di coca cola e dei tubetti di mentos ripresi con una videocamenra amatoriale e cosa fanno? milioni di views in un giorno.
comunque ben vengano nuove sperimentazioni. c'e' sempre qualcosa di nuovo da imparare.
Posta un commento
<< Home