domenica, aprile 08, 2007

Benvenuti nell'era dell'immaginazione 


Benvenuti nell'era dell'immaginazione.

E' un'era straordinaria in cui si ripensano, si riconsiderano e si reinterpretano diversi concetti che apparentemente possono sembrare tra loro slegati oppure antitetici.

E' un'era che privilegia le idee e la capacità di progettare. Mette insieme persone che hanno sensibilità molto simili e che hanno il cuore che pulsa all'unisono.

Non chiedete delle risposte, perchè non ci sono, non chiedete nemmeno spiegazioni perchè non vi soddisferanno.

Non cercate di capire se funzionerà, non cercate di razionalizzare, lasciatevi andare e partecipate al grande gioco, sporcatevi le mani con la vernice e cominciate ad imbrattare qualche tela, trovate la forza creativa che è in voi.

Smettetela di ingabbiare il vostro pensiero in rigidi schemi perchè non vi servirà. Qualcun altro ne creerà sempre di nuovi e renderà i vostri obsoleti.

Non criticate chi costruisce il nuovo, le sue visioni potrebbero essere diverse dalla vostre, la sperimentazione trae linfa vitale dall'errore, che permette di creare nuova conoscenze

Questa è l'era dell'immaginazione, liberate l'energia o state a guardare sarà comunque un viaggio che non dimenticherete mai.

Credits per la foto: Elina Hiltunen

2 Comments:

Blogger Marco Camisani Calzolari said...

Non sono d'accordo, cosa intendi esattamente per immaginazione? :)
Ma la scelta dell'allineamento a destra è voluta? ;)

8/4/07 18:21  
Blogger Maurizio Goetz said...

Immaginazione vuol dire non dover sempre dare definizioni e sapere che si potrebbe anche sbagliare, ma va bene così.

8/4/07 18:50  

Posta un commento

<< Home

# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia