La comunicazione sul punto vendita sta cambiando radicalmente
martedì, luglio 04, 2006
Informazioni personali
- Nome: Maurizio Goetz
- Località: Milano, Lombardia, Italy
Sono un brand advisor e consulente di marketing innovativo con specializzazione in comunicazione digitale avanzata su tutte le piattaforme. Mi occupo quindi solo di progetti di frontiera e lavoro con aziende che pongono il cliente al centro della loro attenzione e che considerano l'innovazione nella comunicazione un elemento di successo per il loro brand.
Contact me
Hire me
Gli amici di Marketing Usabile
I video preferiti di Marketing Usabile
I video di Marketing Usabile
Loading...
Lijit Search
Previous Posts
- Quando l'interazione diventa più tattile e fisica ...
- Brainframes
- Condividere non vuol forse dire giocare insieme?
- La cultura della condivisione
- Dopo i consulenti di marketing, anche le mucche pr...
- Not in my backyard
- Quando l'e-business non significa solo internet
- Il codice etico nel business
- Natuzzi: il design d'impresa
- Il cambio di paradigma
Per iscriverti a Feeds per l'aggregatore, per il mobile e per la Blogletter o per leggere gli ultimi post del blog in versione pdf che puoi stampare
Come usare i contenuti del blog
I contenuti di questo Blog sono tutelati da una Licenza Creative Commons, potete riprodurre i contenuti a patto di citare la fonte e l'url di questo blog.
4 Comments:
Bravo Maurizio, l'estate scorsa a San Francisco dimostravano questo, infatti:
http://marcomassarotto.com/?p=135
Si Marco, di esempi ce ne sono tanti, ecco perchè occorre a parer mio rivedere l'intero paradigma della comunicazione.
Questo video mi ricorda le video-ambientazioni di Studio Azzurro, i loro tappeti interattivi... c'è qualche riferimento?
Si.mo il video era solo una metafora per rappresentare i grandi cambiamenti della comunicazione sul punto vendita. Quello che vedi è un cambiamento esteriore, ma ve ne sono altri meno appariscenti.
Posta un commento
<< Home