venerdì, febbraio 17, 2006

La pubblicità nell'era del DVR 


Caro futuro cliente, non possiamo spiegarti in un spot da 30"" le caratteristiche della nostra straordinaria autovettura, probabilmente lo skipperesti, non ti chiediamo neanche di fidarti di quello che ti diciamo, quindi:

"Google Pontiac and discover for yourself."

Se ne parla qui, qui e qui, mentre se volete vedere lo spot cliccate qui.

3 Comments:

Blogger Massimo said...

fantastico. come dire: il nostro sito fa schifo, è una brochure, è impossibile da navigare, è pieno di flash inutile e nessuno si fida più di noi. va su Google, che di loro ti fidi.

18/2/06 11:45  
Blogger Maurizio Goetz said...

E' strano Massimo che tu abbia avuto questa percezione, a me invece la campagna è piaciuta molto.

Comunque se avessero semplicemente detto visita il nostro sito non ne parlerebbero blog e stampa, non trovi?
Devi convenire che la campagna ha avuto gran successo almeno da questo punto di vista.

18/2/06 12:52  
Blogger Massimo said...

vero, sicuramente così ne hanno parlato in molti.

rimane che a me sembra una pubblicità "regalata" a Google.

18/2/06 20:46  

Posta un commento

<< Home

# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia