martedì, settembre 27, 2005

Si declinano ancora le campagne? 

In un futuro molto prossimo, sarà necessario imparare a progettare video pubblicitari specifici per i diversi device che verranno utilizzati e che hanno dimensioni differenti.

Sarà anche importante saper lavorare su formati di varia lunghezza, 5 secondi, 15 secondi, 30 secondi, 60 secondi, 90 secondi, 120 secondi, 180 secondi e 3 minuti.

Al Googleplex si stanno già facendo prove tecniche di trasmissione. Meno male che il termine "declinazione della campagna di comunicazione" viene utilizzato sempre meno in pubblicità.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Forse che le "prove tecniche di trasmissione" di Google a cui ti riferisci siano queste ?http://video.google.com/chris.html e l'annuncio sulle loro pagine di recruiting per cercare un project da dedicare a GoogleTV (annuncio caricato e poi tolto a tempo zero), come si legge su CNET
http://news.com.com/GoogleTV+is+hiring/2100-1026_3-5876654.html !

27/9/05 16:53  
Blogger Maurizio Goetz said...

Certo Maurizio, come betatester di google video, riesco solo ad intuire alcune cose, perché tutto è coperto dal massimo riserbo. Non è comunque un segreto che Yahoo e Google, stiano lavorando intensamente sui contenuti video.

27/9/05 17:09  

Posta un commento

<< Home

# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia