lunedì, settembre 26, 2005

Grazie a voi tutti 

Scrivo questo post solo per ringraziarvi di avere fatto crescere Marketing Usabile così tanto, mai avrei pensato di raggiungere questi numeri in così poco tempo, senza alcuna promozione.

Visto che non ho ansie da prestazione, non mi interessa divulgare il traffico di questo blog, nonostante non sia un segreto :) quelli più smart di voi sapranno dove andare per trovare i dati :)

Dato che l'argomento di questo blog è molto specifico, il numero dei contatti netti non è assolutamente rilevante.

Sono felice che mediamente oltre il 40% dei visitatori sia fedele e che solo oggi, il 25% delle persone si sia qui soffermata per oltre un ora. Sono ovviamente esclusi gli spider :)

Che dire, solo grazie a tutti.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Complimenti!!! Sarei curioso di sapere come scoprire le statistiche dei blog... è un cosa che non conosco. Grazie per l'eventuale risposta e per l'informazione pubblicata sul tuo blog

27/9/05 11:18  
Anonymous Anonimo said...

ho provato ad hackerare le statistiche, ma ho visto che usi le stesse mie... e quindi sono password protected ... grrrr! :-)

27/9/05 11:56  
Blogger Maurizio Goetz said...

Ma Gianluca, mi deludi, io qui le tue statistiche le sto vedendo anche se protette :))) Stai andando bene a quanto vedo.

Per quanto concerne il nostro amico anonimo esistono tanti programmi di statistica gratuiti che si possono aggiungere al proprio blog.Per una lista puoi vedere su google, io utilizzo statscounter.com come da suggerimento di minimarketing

27/9/05 12:08  
Blogger Maurizio Goetz said...

Per vedere il traffico di un sito puoi anche provare con www.alexa.com

27/9/05 12:15  

Posta un commento

<< Home

# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia