Gerd Leonhard parla di widgetizzazione dei media, ma le implicazioni sono diverse: la comunicazione di impresa distribuita, le strategie di syndication per i contenuti, il lifestreaming, nuovi processi di riaggregazione dell'informazione, insomma i cambiamenti in atto per l'industria dell'informazione e dei contenuti, per gli operatori della pubblicità e per le imprese sono profondi e in divenire e quindi anche i modelli di riferimento.
giovedì, ottobre 16, 2008
Informazioni personali
- Nome: Maurizio Goetz
- Località: Milano, Lombardia, Italy
Sono un brand advisor e consulente di marketing innovativo con specializzazione in comunicazione digitale avanzata su tutte le piattaforme. Mi occupo quindi solo di progetti di frontiera e lavoro con aziende che pongono il cliente al centro della loro attenzione e che considerano l'innovazione nella comunicazione un elemento di successo per il loro brand.
Contact me
Hire me
Gli amici di Marketing Usabile
I video preferiti di Marketing Usabile
I video di Marketing Usabile
Loading...
Lijit Search
Previous Posts
- Galbani vuol dire fiducia
- L'ultima impressione
- L'insostenibile leggerezza della faziosità
- L'era del post sondaggio
- Red Alert MegaRemix
- Bad Practices
- Brand Camp: Brand Managers
- Personal Branding
- Microstatistiche
- Dell'ascolto e della partecipazione evoluta in ret...
Per iscriverti a Feeds per l'aggregatore, per il mobile e per la Blogletter o per leggere gli ultimi post del blog in versione pdf che puoi stampare
Come usare i contenuti del blog
I contenuti di questo Blog sono tutelati da una Licenza Creative Commons, potete riprodurre i contenuti a patto di citare la fonte e l'url di questo blog.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home