La terza fase evolutiva del marketing
prima fase - gestire le variabili del marketing mix di cui le aziende hanno un discreto controllo
seconda fase - l'esperienza del cliente si forma attraverso il confronto tra le proprie aspettative (parzialmente create dalle aziende) e la sua esperienza durante tutti i momenti e in tutti luoghi di contatto (touch point) con la marca.
terza fase - l'esperienza del cliente si forma attraverso il confronto tra le proprie aspettative (create da una serie sempre maggiore di fonti informative), quelle dei suoi pari e la sua esperienza durante tutte le microinterazioni che hanno luogo con la marca e in tutti luoghi dove hanno luogo conversazioni che afferiscono alla marca stessa.
seconda fase - l'esperienza del cliente si forma attraverso il confronto tra le proprie aspettative (parzialmente create dalle aziende) e la sua esperienza durante tutti i momenti e in tutti luoghi di contatto (touch point) con la marca.
terza fase - l'esperienza del cliente si forma attraverso il confronto tra le proprie aspettative (create da una serie sempre maggiore di fonti informative), quelle dei suoi pari e la sua esperienza durante tutte le microinterazioni che hanno luogo con la marca e in tutti luoghi dove hanno luogo conversazioni che afferiscono alla marca stessa.
2 Comments:
Non mi sembra ci sia niente di nuovo...
Infatti, caro anonimo è così, la cosa strana è che qualcuno è ancora fermo alla fase uno.
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