Marketing Trends 2008
"Si tratta di rispondere alla domanda "What is marketing/communication/PR doing (in 2008)?"140 caratteri - attenzione, sarò tassativo nel troncare, contate bene anche gli spazi ;-), la lingua è a scelta."
Come divulgatore di memi sulla pubblicità, difficilmente potrò sottrarmi allo stringente invito, per questo cerco di contribuire nei limiti di spazio imposti.
Il trend principale è riassumibile in “back to basics” Sentiremo parlare molto di marketing usabile, accessibile, sostenibile e responsabile (140 caratteri)
Saranno sempre meno gli articoli che parleranno di "rivoluzione", preferendo l'utilizzo del termine "evoluzione".
Evitando la chiamata nominativa, invito caldamente, i frequentatori di questo blog a prolungare la vita del meme, esprimendo un'opinione sintetica su ciò che ritenete essere la tendenza principale per il 2008 nel marketing e nella comunicazione (140 caratteri), ricordando di inserire nel post come tag (memema).
L'immagine è tratta da un sondaggio di Emarketer condotto dai ricercatori di Anderson Analytics su un campione di 600 executives, facenti parte del MENG (Marketing Executive Networking Group) via (Digital Marketing Lab)
Etichette: memema
0 Comments:
Posta un commento
<< Home