giovedì, dicembre 20, 2007

Auguri appassionati 


Questo è l'ultimo post, per quest'anno. Mi concedo un periodo di riposo per leggere, meditare e progettare le attività per il 2008.

Il 2007 è stato un anno di grandi soddisfazioni. Ho conosciuto attraverso questo blog, tante persone che mi hanno fatto crescere, con cui ho scambiato idee ed emozioni.

Vi auguro di realizzare tutti i vostri sogni ed un anno colmo di passione per tutto quello che andrete a fare.

Buone Feste a tutti.

L'immagine è di Toshio

7 Comments:

Blogger Marco Dal Pozzo said...

Grazie Maurizio!
Auguri anche a Te :)

20/12/07 23:05  
Blogger Anonimo Mondo said...

Auguri.

21/12/07 08:33  
Blogger adverteaser said...

Tantissimi auguri.

21/12/07 09:22  
Blogger Giovanni Frenda said...

Ciao Maurizio, Auguri di cuore anche a te.
Anche per me è stato un anno pieno di conoscenza e conoscenze, pieno di cose nuove e persone nuove, pieno di opportunità, (vediamo quante di queste si svilupperanno nel 2008), pieno di emozioni e soddisfazione. Ora anche io sono stanco e non vedo l'ora di fermarmi un pò in compagnia della mia famiglia.
Auguri Gio

21/12/07 16:24  
Blogger Luca Taddei said...

Auguri!!!

L.T.

ilcomunicatore

23/12/07 19:08  
Anonymous Anonimo said...

Buon natale e buon anno, Maurizio. Brindiamo ad un 2007 ricco di contenuto usabile e in attesa di un 2008 magnifico su tutti i fronti.

24/12/07 21:23  
Blogger Mimmo said...

buon anno! ;)

3/1/08 14:19  

Posta un commento

<< Home

# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia