E' innegabile che per produrre nuove idee ci voglia un ambiente favorevole, ma potenzialmente ogni ambiente può essere stimolante, anche un deserto! E' una questione di come si vivono le realtà e non sono tanto importanti le realtà in se stesse! Non credi?
Deserto o non desero, la colonna sonora del video è un mito della west coast californiana degli anni '60: Summer in the city di The Lovin' Spoonful. Con la swinging london non c'azzecca molto, come il mio commento del resto...
Sono un brand advisor e consulente di marketing innovativo con specializzazione in comunicazione digitale avanzata su tutte le piattaforme. Mi occupo quindi solo di progetti di frontiera e lavoro con aziende che pongono il cliente al centro della loro attenzione e che considerano l'innovazione nella comunicazione un elemento di successo per il loro brand.
3 Comments:
E' innegabile che per produrre nuove idee ci voglia un ambiente favorevole, ma potenzialmente ogni ambiente può essere stimolante, anche un deserto!
E' una questione di come si vivono le realtà e non sono tanto importanti le realtà in se stesse!
Non credi?
L.T.
Un deserto può essere stimolante sicuramente, ma non un ambiente che opprime le idee e che non lascia la libertà di esprimersi.
Deserto o non desero, la colonna sonora del video è un mito della west coast californiana degli anni '60: Summer in the city di The Lovin' Spoonful.
Con la swinging london non c'azzecca molto, come il mio commento del resto...
Posta un commento
<< Home