venerdì, dicembre 14, 2007

Slogan & C. 


Uno slogan, riassume un'idea in una frase.

Uno slogan può essere ricordato.

Uno slogan può rimanere vivo nel tempo.


Cosa succede se dietro uno slogan non c'è nulla?


Fonte dell'immagine: Mec 3 Sardegna

1 Comments:

Anonymous Piero Iacono said...

Lo Slogan deve comunicare con precisione l’essenza del messaggio. Solo così,infatti,coloro che desiderano sperimentare la novità possono utilizzarlo per parlare ad altri e diffondere la notizia. Uno slogan comunica le ragioni per cui vale la pena consigliare un certo prodotto. Esso garantisce che il passaparola trasmetta il messaggio giusto e che i clienti potenziali si rivolgano all’azienda per una giusta causa. Il miglior marketing è il prodotto e lo slogan è tanto più efficace quanto più il messaggio da trasferire è semplice.

12/8/10 19:27  

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home

# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia