Interactive Advertising e Tv Digitali
La settimana prossima, incominciano le mie lezioni di Marketing Innovativo e Pubblicità Interattiva al Master della Tv Digitale dell'Università Statale di Milano.
Parlerò anche di Addressable Advertising, perchè è un argomento ancora sconosciuto in Italia, invece negli Stati Uniti se ne parla molto. (Ne avevo già scritto, ma a distanza di tempo non è cambiato molto)
Penso che le associazioni che si occupano di comunicazione dovrebbero avere più coraggio, perchè non ha alcun senso se continuano ad organizzare eventi e progetti di formazione in cui vengono invitate sempre le stesse persone. Io continuo a ripetere la stessa cosa, occorre aprire le finestre e favorire il ricambio d'aria.
L'immagine è di Claus Johnsen
Parlerò anche di Addressable Advertising, perchè è un argomento ancora sconosciuto in Italia, invece negli Stati Uniti se ne parla molto. (Ne avevo già scritto, ma a distanza di tempo non è cambiato molto)
Penso che le associazioni che si occupano di comunicazione dovrebbero avere più coraggio, perchè non ha alcun senso se continuano ad organizzare eventi e progetti di formazione in cui vengono invitate sempre le stesse persone. Io continuo a ripetere la stessa cosa, occorre aprire le finestre e favorire il ricambio d'aria.
L'immagine è di Claus Johnsen
0 Comments:
Posta un commento
<< Home