venerdì, novembre 16, 2007

Interactive Advertising e Tv Digitali 


La settimana prossima, incominciano le mie lezioni di Marketing Innovativo e Pubblicità Interattiva al Master della Tv Digitale dell'Università Statale di Milano.

Parlerò anche di Addressable Advertising, perchè è un argomento ancora sconosciuto in Italia, invece negli Stati Uniti se ne parla molto. (Ne avevo già scritto, ma a distanza di tempo non è cambiato molto)

Penso che le associazioni che si occupano di comunicazione dovrebbero avere più coraggio, perchè non ha alcun senso se continuano ad organizzare eventi e progetti di formazione in cui vengono invitate sempre le stesse persone. Io continuo a ripetere la stessa cosa, occorre aprire le finestre e favorire il ricambio d'aria.

L'immagine è di Claus Johnsen

0 Comments:

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home

# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia