giovedì, settembre 27, 2007

Media digitali e centri media 


Secondo Laura Desmond, CEO di Starcom Media Vest Group - the Americas, i media digitali contribuiranno all'evoluzione del centro media.

Prevede un importante aumento degli investimenti sui media digitali nel futuro prossimo. In particolare entro la fine del 2008, l'insieme dei mezzi digitali rappresenteranno per la sua azienda, la terza voce di investimento, dopo la tv nazionale e quella locale.

I centri media negli Stati Uniti stanno ripensando il loro ruolo ed il dibattito è molto vivo.

Tra le loro priorità:
  • comprendere come utilizzare i new media
  • trovare nuovi talenti da assumere
  • ristruttare le agenzie (rivedere i processi organizzativi)
  • definire nuovi modelli di remunerazione
A me sembra che invece in Italia il dibattito sia tutto fuorchè avviato.

Calma piatta.

Fonte: Advertising Age
La foto è di Sdls
# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia