giovedì, luglio 26, 2007

La nuova edizione del Master IDTV 

Sono aperte le pre-iscrizioni per il Master in Tv Digitale Interattiva dell'Università Statale di Milano, che avrà inizio il 5 novembre.

Quest'anno verrà posta molta enfasi sulla web tv e sulla mobile tv e sulla trasformazione dell'industria dei media, argomenti che troveranno ulteriori sviluppi in un nuovo master dedicato alla editoria 2.0 che verrà avviato nella primavera 2008

Questa sarà la quinta edizione a cui partecipo come docente. Tratterò come al solito gli argomenti legati all'evoluzione della pubblicità sulle televisioni digitali, ma amplierò molto la parte che ho introdotto l'anno scorso sui social media e sulla trasformazione del panorama mediale.

Vorrei che il mondo delle agenzie di comunicazione fosse maggiormente coinvolto, ma temo che come negli anni passati il mio invito verrà disatteso e di questo me ne dispiaccio molto, ma non voglio desistere.

Gli argomenti nuovi non mancheranno, parleremo degli audiovisivi di rete in modo nuovo, delle piattaforme come Joost, Babelgum e Veoh..., ma soprattutto dei nuovi paradigmi di marketing, ma da qui a novembre potrebbero ancora cambiare tante cose.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

In futuro prevedi anche di fare qualche lezione anche qui da noi ?
Altrimenti hai per caso pubblicato qualche libro, in modo tale da poter capire meglio questo settore.
Grazie: pinomontinaro.blogspot.com

27/7/07 12:20  
Blogger Maurizio Goetz said...

Mi piacerebbe tanto fare qualche lezione al sud, ma non dipende da me, se non mi invitano non posso venire ;)

27/7/07 12:25  

Posta un commento

<< Home

# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia