Birds: questione di consapevolezza
Anche Titti Zingone ha raccolto la sfida di Birds.
Nella sua visione, l'innovazione è soprattutto questione di consapevolezza; senza di essa non succede nulla. Che si innovi oppure no, il mercato sta attento, per questo vale la pena "incontrare" il mercato, spiegando le ragioni del proprio valore distintivo. Si può puntare in alto è solo questione di volontà. Occorre tenere conto di tutti gli stakeholders non solo dei clienti. Il cambiamento infatti parte dall'interno e dalla condivisione dei valori di brand da parte di tutti i "portatori di interesse".
E' importante definire in modo chiaro la propria strategia di comunicazione, ma è ancora più importante agire conformemente ad essa. Ogni azione deve essere volta a creare e a rafforzare la propria reputazione, mostrando sempre il vero volto del brand e i propri valori.
La cosa più difficile non è cambiare, ma sviluppare la consapevolezza di volerlo fare, tutto il resto verrà di conseguenza.
Nella sua visione, l'innovazione è soprattutto questione di consapevolezza; senza di essa non succede nulla. Che si innovi oppure no, il mercato sta attento, per questo vale la pena "incontrare" il mercato, spiegando le ragioni del proprio valore distintivo. Si può puntare in alto è solo questione di volontà. Occorre tenere conto di tutti gli stakeholders non solo dei clienti. Il cambiamento infatti parte dall'interno e dalla condivisione dei valori di brand da parte di tutti i "portatori di interesse".
E' importante definire in modo chiaro la propria strategia di comunicazione, ma è ancora più importante agire conformemente ad essa. Ogni azione deve essere volta a creare e a rafforzare la propria reputazione, mostrando sempre il vero volto del brand e i propri valori.
La cosa più difficile non è cambiare, ma sviluppare la consapevolezza di volerlo fare, tutto il resto verrà di conseguenza.
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