martedì, luglio 24, 2007

Siete creativi? 



Fino ad esso, sembra che il mio esperimento su Slideshare riscuota un certo interesse. Le visite e il numero di persone che scaricano il template che ho proposto è davvero elevato.

Per ora solo Aquireal ha contribuito (ottimo nick molto in linea con il meme), ma altri mi hanno promesso che lo faranno presto.

Per me è anche un modo per comprendere le dinamiche specifiche di Slideshare, visto che ho l'abitudine di studiare in modo approfondito ogni nuovo ambiente in cui le persone possono interagire.

Si tratta di ben altro che una repository di presentazioni; si formano su Slideshare anche nuove idee e le persone si incontrano sulla base delle idee in forma differente da come avviene sui blog. Credo però che le sue potenzialità non si sono ancora mostrate interamente.

Attendo la fine dell'esperimento per formulare dei giudizi.

4 Comments:

Blogger Marco Bonomo said...

Questo può essere creativo?

24/7/07 11:28  
Blogger Maurizio Goetz said...

Si Marco il video è simpatico, ma qui non mi preoccupo di comprendere che cosa sia creativo e cosa no, ma vorrei indagare sulle potenzialità di una piattaforma come Slideshare e su altre cose inerenti il mio esperimento che rivelerà più avanti.

24/7/07 11:40  
Blogger Maurizio Goetz said...

che rivelerò più avanti (ho sbagliato a digitare).

24/7/07 11:40  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Maurizio,
di seguito il link del mio esercizio
http://www.slideshare.net/Dr_Who/birds1344-who/

24/7/07 15:18  

Posta un commento

<< Home

# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia